Dal 5 all'11 giugno 2023, a Torino, si terrà la 26° edizione del Festival CinemAmbiente, la principale manifestazione cinematografica di settore in Italia e tra le più importanti nel panorama internazionale, organizzata dal Museo Nazionale del Cinema di Torino.
Dal 1998 l'obiettivo della rassegna, di cui Elettricità Futura è sponsor, è quello di presentare i migliori film e documentari ambientali a livello internazionale e contribuire alla promozione del cinema e della cultura ambientale.
Per l'edizione 2023 il Festival mantiene e accentua la sua vocazione internazionale e la sua propensione a coinvolgere e rapportarsi soprattutto con i più giovani. Non a caso, il concerto dei Marlene Kuntz, in programma in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente (5 giugno, Mole Antonelliana), rappresenta una leva importante per accrescere l’interesse sui temi dell’ambiente e sul festival.
Grazie all’accordo con la Manifestazione, Elettricità Futura offre a tutti gli associati la possibilità di disporre di posti a sedere per le proiezioni sala della manifestazione, previa prenotazione.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione, visita il sito.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali