KEY - The Energy Transition Expo è la manifestazione fieristica di riferimento per il mercato delle rinnovabili e della transizione energetica, organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con beIT, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ITA.
In occasione dell'edizione 2025, KEY inauguerà anche il nuovo Salone "HYPE – Hydrogen Power Expo supported by Hydrogen & Fuel Cells", organizzato in maniera congiunta da Italian Exhibition Group e Hannover Fairs International GmbH (HFI), filiale italiana di Deutsche Messe AG, con l’obiettivo di focalizzare il dibattito sull’idrogeno.
Oltre all'area espositiva, che è stata ulteriormente ampliata, la Manifestazione prevede un programma eventi ricco di incontri, dibattiti e workshop, volti ad approfondire gli aspetti legati al mondo delle rinnovabili e della transizione energetica a livello nazionale e internazionale, anche dal punto di vista normativo.
Elettricità Futura sarà presente con stand n. 521 al Padiglione B1, e organizzerà:
- Il tavolo di coordinamento fotovoltaico, in programma mercoledì 5 marzo dalle 16.30 alle 17.45. Sala Diotallevi 1 (Hall Sud – 1° piano)
Evento riservato agli Associati. Per partecipare è necessario inviare un'email a: sara.pellizzari@elettricitafutura.it (nome+cognome+azienda associata) - L'evento "Il settore elettrico alla guida della decarbonizzazione competitiva e sostenibile – sfide ed opportunità , in programma giovedì 6 marzo, dalle 14:00 alle 15:30, in Sala Neri 1 (Hall Sud).
Il Presidente dell'associazione, Gianni Vittorio Armani, parteciperà, in qualità di relatore, al KEY ENERGY SUMMIT, l’evento di apertura che avrà luogo presso la Cupola Lorenzo Cagnoni – Hall Sud alle ore 14.30 di mercoledì 5 marzo p.v.
Gli Associati di Elettricità Futura possono richiedere un ingresso gratituito entro lunedì 3 marzo scrivendo ad simona.battistoni@elettricitafutura.it
Per maggiori informazioni su KEY e per le modalità di partecipazione, visita il sito.