Il18 e il 19 ottobre 2023Milano ospita la tappa italiana diEnergyear, importante appuntamento di networking per esperti e leader nazionali e internazionali protagonisti della transizione energetica.
L'evento sarà occasione per discutere le sfide e le opportunità offerte dalmercato delle energie rinnovabili in Italia. Si parlerà anche delle ultime tendenze e innovazioni del settore, compresi gli sviluppi nel campo dell'energia solare, dellostoccaggioe dell'idrogeno verde.
Durante le due giornate, fruibili sia in presenza che online, sono previste tavole rotonde in cuiistituzioni,aziende leader,rappresentanti regionali,esperti di tecnologia,fondi di investimento,consulenti finanziari,studi legali, ecc. condivideranno conoscenze ed esperienze per incoraggiare e ispirare losviluppo delle energie rinnovabilinel mercato italiano.
Oltre ai dibattiti e alle conferenze, Energyear Italia sarà anche una piattaforma per avviare contatti con altri professionisti del settore, in uno spazio specifico dedicato alnetworking.
Francesco Carlini, Regulatory Affairs Manager - Markets, Water and Environment, A2A e membro Elettricità Futura, parteciperà all'evento in qualità di moderatore del panel "Analisi dello Sviluppo di Progetti Solari in Italia e delle loro peculiari esigenze in termini di Costruzione, Progettazione e Sviluppo", in programma il 19 ottobre alle ore 10:20.
Elettricità Futura è Collaborator Partner di Energyear Italia, e riserva ai propri Associati la possibilità di partecipare all'evento a un prezzo scontato.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali