Dal 5 all'8 giugno, prima a Roma, poi a Milano, si terrà il Festival Green&Blue, evento organizzato dal Gruppo Gedi che, quest'anno, è dedicato al tema "Earth for all, una Terra per tutti".
La rassegna si aprirà a Roma (Sala della Protomoteca, Palazzo del Campidoglio) il 5 giugno con la Conferenza nazionale delle Green City focalizzata sulla neutralità climatica. Proseguirà poi, dal 6 all'8 giugno, a Milano (negli IBM Studios e nella BAM Biblioteca degli Alberi), dove attivisti da tutto il mondo, sindaci, imprese e associazioni dibatteranno di cambiamento climatico e si confronteranno sulle buone pratiche da mettere in atto per la salvaguardia del Pianeta.
Agostino Re Rebaudengo, Presidente di Elettricità Futura, parteciperà all'evento nel panel "Questioni Rinnovabili", in programma il 7 giugno dalle ore 9:50.
Per il programma di dettaglio, clicca qui.
Per partecipare in presenza al Festival, il cui ingresso è libero fino a esaurimento posti, è obbligatoria la registrazione sul sito, nel panel di proprio interesse. In alternativa, è possibile seguire l'evento in diretta streaming sui siti di greenandblue.it, Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, Huffington Post ed i quotidiani locali del gruppo GEDI.