Dal 3 al 5 maggio 2023, presso la Stazione Marittima di Napoli, si terrà il Green Med Symposium, organizzato da Ricicla.tv ed Ecomondo.
L'evento sarà occasione per discutere del Sud e della lotta ai cambiamenti climatici, ma anche di acqua, suolo, energia, ed economia circolare. La novità di questa edizione riguarda l'educazione ambientale, con un grande spazio riservato alle scuole con momenti didattico-educativi e di formazione.
Inoltre, nell'ambito dell'evento, verrà anche consegnato il premio in memoria di Claudio Cicatiello, rivolto alle startup - costituite a partire dal 1 gennaio 2018 - che hanno sviluppato progetti innovativi a supporto delle tecnologie green (qui il bando per partecipare entro il 16 aprile).
Alessio Cipullo, Responsabile Affari Tecnici di Elettricità Futura, partecipa all'evento in qualità di relatore del panel "L’idrogeno verde, tra investimenti e prospettive future", in programma il 3 maggio alle 14:30.
Per maggiori informazioni sul Green Med Symposium, visita il sito. Per partecipare come espositore o scegliere una postazione all'interno del centro congressi per fissare appuntamenti, accogliere i visitatori e fare networking, clicca qui.