Il 19 e il 20 ottobre, The Mall di Milano (Piazza Lina Bo Bardi) ospiterà "Il Verde e il Blu Festival – Buone idee per il futuro del pianeta", organizzato da BIP in collaborazione con Beulcke and Partners.
Il Festival, giunto alla sua quarta edizione, prevede due giorni di incontri live, talk show e working group, durante i quali diversi protagonisti del settore discuteranno, tra l'altro, di sostenibilità e digitale, NetZero e geopolitica energetica, job revolution e mobilità elettrica.
Agostino Re Rebaudengo, Presidente di Elettricità Futura, parteciperà all'evento con un keynote speech nel panel "Transizione energetica in Italia - PNIEC e PNRR: le opportunità nella trasformazione del sistema energetico nazionale", in programma il 19 ottobre dalle 10:20.
A seguire è prevista una tavola rotonda organizzata da Elettricità Futura dal titolo “Il ruolo delle infrastrutture nella transizione”, a cui parteciperanno:
- Lorenzo Giussani, Direttore Business Unit Generazione e Trading A2A;
- Sarah Jane Jucker, Managing Partner EPQ;
- Nicola Lanzetta, Direttore Italia Enel;
- Pietro Pacchione, Vice Presidente Elettricità Futura;
- Giovanni Battista Rosada, Business Development Lead Renantis.
Elettricità Futura è Partner de Il Verde e il Blu Festival.
Per ulteriori informazioni sull'evento, visita il sito. Per il programma di dettaglio e per registrarti all'evento, clicca qui.