Dal 27 al 29 giugno 2024, a Mantova (Teatro Scientifico Bibiena), si terrà la XXII edizione del Seminario Estivo di Symbola, dal titolo "Noi siamo i tempi", organizzato da Fondazione Symbola con Unioncamere insieme al Comune di Mantova, al Gruppo Tea, al Gruppo Saviola e alle principali Associazioni di categoria del territorio.
Il Seminario Estivo anche quest’anno darà visibilità e rappresentazione alle realtà istituzionali, imprenditoriali e sociali per la promozione di un’economia e di una società a misura d’uomo, capaci di affrontare l'attuale e futura crisi climatica, demografica, energetica e geopolitica. Previsti numerosi convegni, dibattiti, appuntamenti e presentazioni di libri che vedranno la partecipazione di imprenditori, scienziati, intellettuali e rappresentanti dell’economia, della politica e della società.
Agostino Re Rebaudengo, Presidente Elettricità Futura, parteciperà all'evento nel panel dal titolo "Innovazione e decarbonizzazione" in programma venerdì 28 giugno, dalle 16:30 alle 19:30.
Per maggiori informazioni, visita il sito.