Giovedì 30 maggio, dalle 9:30 alle 14:00, si terrà "Sustainable Future Energy Summit", l'incontro organizzato da Class Cnbc e dedicato alla discussione e al confronto sul futuro energetico italiano.
L'evento, patrocinato da Elettricità Futura, vedrà la partecipazione dei più noti esperti e player del settore, e approfondirà tematiche di interesse generale, quali: autonomia, sicurezza, e competitività energetica, e nuove fonti: green gas, metano sintetico, rinnovabili, idrogeno, nucleare di ultima generazione.
Si discuterà, inoltre, di PNRR e PNIEC, delle nuove tecnologie per la transizione energetica e l’economia circolare e delle prossime sfide e opportunità di investimento.
Agostino Re Rebaudengo, Presidente Elettricità Futura, parteciperà all'evento in qualità di Relatore, con un intervento dal titolo "Italia, reality check: verso gli 85 GW al 2030".
Sustainable Future Energy Summit sarà trasmesso in diretta su Class Cnbc (Sky 507), in streaming su milanofinanza.it e italiaoggi.it e in diretta LinkedIn su MilanoFinanza.
Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui. Per maggiori informazioni, visita il sito.