Si svolgerà dal 23 al 25 novembre 2021, al Bella Center di Copenhagen, l'Electric City 2021, evento annuale di WindEurope dedicato al settore eolico on e offshore che quest'anno si focalizzerà sul tema dell'elettrificazione. Saranno presenti gli attori principali della filiera eolica ma anche molti nuovi rappresentanti del mondo dei trasporti, dell'industria pesante, dello stoccaggio, dell'idrogeno e altri ancora. Nuovi partner, nuove funzionalità per eventi e molte altre opportunità di business: questo è lo scopo di Electric City.
AncheElettricità Futura ha deciso di partecipare. Nigel Hawkins, Senior Advisor dell'Associazione,prenderàparte alla sessione Poster viewing per presentarel'abstract di EF, precedentemente selezionato da WindEurope, sull'energia eolica dal titolo "Energy Transition and Green Deal: perspectives for the wind sector in Italy".Sarà l'occasione per discutere e condividere con gli altri delegati presenti informazioni utili ed aggiornate sullo sviluppo dell'energia eolica in Europa e il poster che presenterà i contenuti più interessanti ed innovativi verrà premiato durante la Poster Awards ceremonyil 25 novembre.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione e le modalità di partecipazione visita la pagina dedicata sul sito di WindEurope.