Dal 25 gennaio 2025 avrà inizio il corso "Innovarsi per innovare: Open Innovation per PMI", il percorso di formazione della durata di 36 ore organizzato da LIUC Business School e dedicato a imprenditori, manager, digital product manager e business development.
I molteplici obiettivi sono volti a fornire i fondamenti dell’Open Innovation in un’ottica di sfide e opportunità per le PMI, contestualizzare i percorsi di innovazione aperta nell’era della trasformazione digitale, green e dell’AI, offrire un’esperienza pratica integrando teoria e casi concreti di aziende leader nel contesto nazionale e fornire una visione olistica di processo e degli aspetti economico-finanziari per una gestione strategica dell’OI.
Sulla quota di iscrizione è prevista una riduzione per gli iscritti provenienti dalla stessa azienda. Per le imprese associate a Confindustria Varese, lo sconto è del 20%.
Il programma è finanziabile con l’utilizzo di Fondimpresa e Fondirigenti con la collaborazione di Servizi Confindustria Varese.
Per maggiori informazioni, per i moduli formativi, per i costi e per le modalità di iscrizione, visita il sito.