Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti
/ 27-09-2021
Bando: questa settimana si segnala quello promosso da AISA IMPIANTI S.P.A., per la progettazione, costruzione, avviamento e mantenzione, di una nuova linea di digestione anaerobica dei rifiuti urbani da raccolta differenziata, presso l’Impianto di San Zeno (AR).
INFOGARE n. 38/2021
E' disponibile il nuovo numero del Notiziario InfoGare, realizzato in collaborazione con Projetc Lex
G.U.R.I. – 5^ serie speciale nn. 109 - 110 - 111 del 2021
La settimana in esame vede 24 bandi di gara selezionati nelle ultime 3 uscite settimanali della Gazzetta Ufficiale V serie speciale. I bandi selezionati riguardano prevalentemente l’efficientamento energetico di impianti e strutture. Quale bando della settimana si segnala quello promosso da AISA IMPIANTI S.P.A., avente ad oggetto la progettazione esecutiva, la costruzione, l’avviamento ed il servizio di “service” per 24 mesi, di una nuova linea di digestione anaerobica per la frazione organica dei rifiuti urbani da raccolta differenziata, finalizzata alla produzione di biometano presso l’Impianto di San Zeno, Arezzo (AR). L’importo previsto è di € 11.930.873,30, IVA esclusa e la scadenza è fissata al 02/11/2021.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali