Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti
/ 31-01-2022
Bando: questa settimana si segnala quello promosso dalla S.U.A. PROVINCIA DI ASCOLI PICENO per la riqualificazione e l’efficientamento energetico e tecnologico dell’impianto di pubblica illuminazione consortile, agglomerato industriale di Ascoli Piceno.
INFOGARE n. 4/2022.
La settimana in esame vede 12 bandi di gara selezionati nelle ultime 3 uscite settimanali della Gazzetta Ufficiale V serie speciale. I bandi selezionati riguardano prevalentemente l’efficientamento energetico. Quale bando della settimana si segnala quello promosso dalla S.U.A. PROVINCIA DI ASCOLI PICENO per conto di Piceno Consind Consorzio di sviluppo industriale delle Valli del Tronto, dell’Aso e del Tesino di Ascoli Piceno, avente ad oggetto la riqualificazione e l’efficientamento energetico e tecnologico dell’impianto di pubblica illuminazione consortile, agglomerato industriale di Ascoli Piceno. L’importo previsto è di € 2.600.000,00 e la scadenza è fissata al 28/02/2022.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali