Lombardia
Approvato il bando voucher digitali 4.0
E’ stato pubblicato il nuovo bando della Lombardia per i Voucher Digitali, finalizzato a sostenere l’adozione e l’introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0, in un’ottica di transizione digitale ed ecologica. La dotazione finanziaria complessiva è di circa 3 milioni di euro, ripartiti tra le Camere di Commercio aderenti.
Sono agevolate soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi 4.0 con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di innovazione delle micro, piccole e medie imprese lombarde tramite la digitalizzazione di processi, prodotti e servizi offerti tramite almeno una delle tecnologie individuate dal bando.
Le spese ammissibili includono le seguenti voci: le consulenze e la formazione erogati da fornitori qualificati, gli investimenti in attrezzature tecnologiche e software necessari alla realizzazione del progetto.
Il contributo è a fondo perduto e copre fino al 50% delle spese ammissibili, fino ad un importo massimo di 10 mila euro.
Lo sportello per la presentazione delle domande apre il 22 maggio e chiude il 15 luglio, salvo esaurimento anticipato delle risorse.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali