attendere prego…

Cerca

Filo diretto

Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti / 15-05-2024

LOMBARDIA: Approvato il bando voucher digitali 4.0 - NAZIONALE: Riapre il Fondo Rotazione Turismo; Bando specializzazione intelligente per il Sud

INFOBANDI n. 20/2024

Lombardia 
Approvato il bando voucher digitali 4.0

E’ stato pubblicato il nuovo bando della Lombardia per i Voucher Digitali, finalizzato a sostenere l’adozione e l’introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0, in un’ottica di transizione digitale ed ecologica. La dotazione finanziaria complessiva è di circa 3 milioni di euro, ripartiti tra le Camere di Commercio aderenti.

Sono agevolate soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi 4.0 con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di innovazione delle micro, piccole e medie imprese lombarde tramite la digitalizzazione di processi, prodotti e servizi offerti tramite almeno una delle tecnologie individuate dal bando.

Le spese ammissibili includono le seguenti voci: le consulenze e la formazione erogati da fornitori qualificati, gli investimenti in attrezzature tecnologiche e software necessari alla realizzazione del progetto.

Il contributo è a fondo perduto e copre fino al 50% delle spese ammissibili, fino ad un importo massimo di 10 mila euro.

Lo sportello per la presentazione delle domande apre il 22 maggio e chiude il 15 luglio, salvo esaurimento anticipato delle risorse.

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui