Lombardia
Voucher alle imprese per lo sviluppo di competenze
E’ stato approvato dalla Regione Lombardia il bando Voucher in attuazione della misura «Sostegno allo sviluppo delle competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese».
I soggetti ammessi sono i beneficiari già ammessi e finanziati su una delle specifiche azioni del Programma Regionale FESR 2021-2027 di Regione Lombardia. Per poter usufruire dei voucher formativi aziendali i soggetti beneficiari devono esclusivamente rivolgersi ai soggetti erogatori, inseriti nell’apposito catalogo regionale.
Le attività formative devono riguardare i seguenti ambiti di intervento: innovazione dei processi e dell’organizzazione delle imprese e delle filiere produttive e di servizi e degli ecosistemi industriali in Lombardia, internazionalizzazione delle imprese, transizione digitale e Cyber security, sostenibilità ambientale, economia circolare e transizione ecologica, passaggio generazionale d’impresa, finanza e apertura ai mercati di capitale, cluster tecnologici lombardi.
Il voucher ha un valore massimo annuo di 4 mila euro annui per singolo lavoratore e ogni impresa avrà a disposizione un importo massimo di 12 mila euro spendibili su base annua.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali