Lombardia
Al via il catalogo regionale per lo sviluppo delle competenze
La Regione Lombardia ha aperto l’invito a presentare proposte per la costituzione del catalogo regionale relativo al bando della Linea competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese.
L’avviso è riservato ai fornitori di formazione, ovvero i soggetti iscritti alla sezione A o alla sezione B dell’Albo regionale degli operatori accreditati per i servizi di istruzione e formazione professionale, le Università, e gli Istituti di Istruzione Tecnica Superiore (ITS).
Le offerte formative devono riguardare i seguenti ambiti di intervento: Innovazione dei processi e dell’organizzazione delle imprese e delle filiere produttive e di servizi e degli ecosistemi industriali in Lombardia; Internazionalizzazione delle imprese; Transizione digitale e Cyber security; Sostenibilità ambientale, economia circolare e transizione ecologica; Passaggio generazionale d’impresa; Finanza e apertura ai mercati di capitale; Cluster tecnologici lombardi.
Le proposte possono essere presentate dal 3 aprile 2023 e al 15 giugno 2023.
Dopo la costituzione del Catalogo regionale sarà approvato il “Bando Voucher” rivolto alle imprese e saranno definite le modalità e gli adempimenti per l’erogazione delle offerte formative.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali