Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti
/ 04-08-2022
Lombardia: Contributi per l’innovazione delle filiere; Approvato il programma Fesr della Lombardia - Nazionale: Brevetti: domande dal 27 settembre; Al via le domande per le filiere agroalimentari
INFOBANDI n. 31/2022
Lombardia
Contributi per l’innovazione delle filiere
Sono stati resi noti i criteri del bando per l’Innovazione dei processi e dell’organizzazione delle filiere produttive e di servizi e degli ecosistemi industriali della Lombardia.
Possono presentare domanda sia le filiere che abbiano già presentato manifestazione di interesse sull’avviso regionale, sia nuove aggregazioni di imprese.
Per partecipare è necessario creare un partenariato che coinvolga almeno 10 soggetti, in particolare piccole e medie imprese.
I “progetti di filiera” devono prevedere investimenti nell’ambito degli Interventi ammissibili, finalizzati a implementare meccanismi virtuosi di accelerazione dell'innovazione tecnologica, digitale, organizzativa e sostenibile dei processi produttivi delle imprese partner e per agevolare/consolidare un posizionamento competitivo grazie al raggiungimento di un più elevato potenziale in termini di produttività ed attrattività.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali