Lombardia
Linea Artigiani: domande dal 7 ottobre
E’ stato pubblicato il bando della Lombardia dedicato a sostenere la ripresa delle attività nelle aree maggiormente colpite dalla crisi Covid. Lo sportello per l’invio delle domande apre il 7 ottobre.
L’intervento si divide in due Linee: la Linea Artigiani dedicata alle piccole e medie imprese artigiane attive da almeno 2 anni, e la Linea Area Interne aperta oltre che agli artigiani ad alberghi, campeggi, rifugi, servizi di ristorazione e somministrazione con sede in Alta Valtellina e Valchiavenna, Appennino Lombardo - Oltrepò Pavese e Valli del Lario - Alto Lago di Como.
Per entrambe le misure gli interventi devono essere finalizzati al mantenimento, sviluppo e rilancio dell’attività di impresa in coerenza con almeno una delle seguenti finalità: Transizione Digitale (aggiornamento tecnologico), Transizione Green (riduzione dei consumi energetici e/o di emissioni nocive, miglioramento del ciclo produttivo), Sicurezza sul lavoro (revamping e/o interventi per il mantenimento in efficienza di impianti e macchinari già di proprietà).
La misura prevede la concessione di un contributo a fondo perduto pari a......
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali