Lombardia
Liquidità aziendale: riapre il bando della Lombardia
Dal 15 settembre torna operativo lo sportello di Credito Adesso Evolution, la linea di credito dedicata a soddisfare il fabbisogno di liquidità delle imprese lombarde.
Possono accedere alla misura le imprese, anche artigiane, con organico fino a 3 mila dipendenti (PMI e Mid Cap) operative da almeno 24 mesi in Lombardia con una media dei ricavi tipici, risultante dagli ultimi due esercizi contabilmente chiusi, di almeno 120 mila euro. Rientrano inoltre fra i soggetti ammessi i liberi professionisti e gli studi associati.
L’intervento prevede un contributo in conto interessi fino al 3% nel limite di 70 mila euro a fronte di un finanziamento per liquidità concesso da Finlombarda e dalle banche convenzionate con durata fino a 72 mesi, comprensivi di preammortamento fino a 24 mesi.
Il singolo finanziamento non potrà superare il 25% della media dei ricavi tipici degli ultimi 2 esercizi e l’importo massimo di 1,5 milioni di euro per le MidCap (imprese fino a 3000 dipendenti), 800 mila euro per le pmi e 200 mila euro per professionisti e studi associati.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali