Filo diretto / Bandi, Gare e Finanziamenti
/ 17-12-2021
Nazionale: Al Via il Fondo Impresa Donna; Incentivi alla Ricerca: cosa succede nel 2022
INFOBANDI n. 50/2021.
Nazionale Al Via il Fondo Impresa Donna
E’ stato pubblicato il decreto che istituisce il Fondo Impresa Donna dedicato a incentivare l’avvio di nuove attività imprenditoriali e la realizzazione di progetti innovativi, attraverso contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati.
L’accesso è riservato alle imprese femminili, di micro e piccola dimensione, con sede sul territorio nazionale, ovvero: società cooperative e di persone in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 60% dei componenti la compagine sociale; società di capitali le cui quote di partecipazione spettino in misura non inferiore ai due terzi a donne e i cui organi di amministrazione siano costituiti per almeno i due terzi da donne; imprese individuali con titolare donna; le lavoratrici autonome.
Le imprese costituite da meno di 12 mesi (e in fase di start up) possono beneficiare di un contributo a fono perduto dal 50% al..
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali