Coface opera nell’assicurazione dei crediti commerciali, con circa 50.000 clienti e filiali in oltre 200 paesi. La sua offerta di assicurazione dei crediti è pensata per tutelare aziende di qualsiasi dimensione - dalle PMI alle multinazionali – dal rischio di mancato pagamento, sia in Italia che all'estero. Forte della sua capacità di gestione del rischio, Coface offre anche servizi di Business Information.
Offerta dedicata agli Associati
Alle aziende associate a Elettricità Futura, Coface riserva numerosi servizi e offerte, tra cui:
1) Offerta Business Information, fruibile tramite:
- iCON, piattaforma innovativa che consente di gestire i rischi credito al meglio, per aiutare le imprese a prendere decisioni di credito più smart con soluzioni di facile utilizzo;
- URBA 360, applicazione interattiva per accedere a score calcolati da analisti con informazioni attualizzate, fidi frutto della competenza di Coface in qualità di assicuratore dei crediti, insight degli analisti Coface, valutazioni di rischio Paese e settoriale.
Coface ha previsto uno sconto sulle tariffe dei Servizi di Business Information sopra elencati del 15-20%, a seconda del servizio prescelto.
2) Offerta Assicurazione dei Crediti
Pensata per proteggere le aziende dal rischio di insolvenza dei propri clienti sia sul mercato italiano che nell’esportazione. L'offerta prevede una gamma di servizi per permettere un’efficace gestione del credito:
- copertura assicurativa contro insolvenza o morosità dei clienti;
- fido personalizzato per ogni acquirente;
- autonomia negoziale nella determinazione della copertura;
- flessibilità nei termini di pagamento da accordare;
- indennizzo fino al 90% della perdita;
- servizi di Recupero Crediti insoluti;
- struttura di prezzo semplice, con un tasso che include tutti i rischi coperti.
Coface ha previsto uno sconto del 10% sui diritti di istruttoria per le polizze TradeLiner.
Per usufruire della convenzione, unisciti anche tu a Elettricità Futura scrivendo a adesioni@elettricitafutura.it
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali