In occasione del Vertice intergovernativo Italia Algeria, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Comunità Nazionale all'Estero della Repubblica Algerina Democratica e Popolare e ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza il "Business Forum Italia - Algeria".
Il Business Forum, rivolto ai settori agroindustria, pesca e acquacoltura, transizione energetica, farmaceutico e biomedicale, infrastrutture fisiche e digitali, si terrà nei giorni 18 e 19 luglio pp.vv. ad Algeri e prevederà le seguenti attività: sessione plenaria con interventi istituzionali e quattro tavoli tecnico-settoriali, con momenti di networking tra aziende italiane e controparti algerine.
La lingua dei lavori sarà il francese. Solo per la sessione plenaria è prevista la traduzione simultanea italiano/francese.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita. A carico delle aziende saranno i costi di viaggio e soggiorno.
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali