In occasione della nona edizione del Southern Africa Europe CEO Dialogue, che si terrà a Johannesburg, in Sudafrica, il 10-11 novembre 2022, l’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con The European House Ambrosetti, realizza l’iniziativa “Green Economy - opportunità in Sudafrica, Ghana e Uganda”.
L’evento consiste nella presentazione dei risultati di un’indagine di mercato nel settore, con focus sulle Smart cities, l’efficientamento energetico ed il trattamento dei rifiuti.
Lo studio, realizzato da The European House Ambrosetti, sarà presentato nel corso della sessione plenaria del Summit il 10 novembre. A seguire, la mattina dell’11 novembre, l’offerta ICE prevede l’organizzazione di incontri bilaterali con le aziende sudafricane, ghanesi e ugandesi selezionate dagli Uffici ICE in loco, i cui nominativi e profili saranno a breve disponibili.
La partecipazione è gratuita, per iscriverti compila il seguente modulo di partecipazione online entro lunedì 31 ottobre 2022.
Per maggiori informazioni sull'evento visita il sito.