Nel quadro del programma di internazionalizzazione OICE 2021, l’OICE e l’Agenzia ICE organizzano, un webinar sulla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS). L’evento, che sarà un training sul procurement dei servizi della Banca, si svolgerà venerdì 11 giugno dalle ore 10:00 alle ore 11:30, sulla piattaforma Zoom.
La BERS è un’Istituzione finanziaria internazionale costituita nel 1991 per favorire la transizione dei Paesi dell’Europa centrale e orientale e dell’ex-Urss verso un’economia di mercato ed il processo di privatizzazione dell’economia. Per la realizzazione di tale mandato la Banca, che opera in stretta collaborazione con le Istituzioni finanziarie internazionali e nazionali, agisce direttamente concedendo finanziamenti a medio-lungo termine e indirettamente attraverso intermediari finanziari, concedendo linee di credito e cofinanziamenti.
L'iniziativa con la BERS fa seguito a diverse attività di informazione, formazione e promozione presso la Banca. Tra queste anche le visite settoriali del 2018 e 2019 con le società OICE che hanno avuto l'opportunità di presentare la loro expertise ai banker.
PROGRAMMA DEI LAVORI
10:00 | OPENING REMARKS
Roberto CARPANETO - Vicepresidente OICE per l’Internazionalizzazione (OICE)
10:05 | EBRD: IL PROCUREMENT DEI SERVIZI DELLA EBRD
Johan BERT - Acting Interim Director - Procurement Operations and Delivery Department (EBRD)
10:45 | QUESTION & ANSWER
11:15 | CLOSING REMARKS
Roberto LOVATO - Dirigente Ufficio Partenariato e Rapporti con gli OO.II (Agenzia ICE).
La partecipazione al webinar è gratuita. Per motivi organizzativi, l’iscrizione preliminare al seminario è obbligatoria al seguente link.
Il link di partecipazione sarà inviato il giorno prima del webinar.
Le presentazioni e la video registrazione dell'evento sara' inviata il giorno successivo tramite email a tutti i partecipanti registrati.
NB Per poter partecipare e' necessario avere un account zoom gratuito.
Per maggiori info: OICE