Nell’ambito dell’attività promozionale 2024 a favore della filiera delle tecnologie ambientali ed energie rinnovabili, Agenzia ICE organizza una partecipazione collettiva con possibilità di incontri B2B alla CDEPE (Chengdu International Environmental Protection Expo), la Fiera in programma dal 16 al 18 maggio 2024, dedicata alla tutela ambientale.
CDEPE è co-organizzata da Sichuan Environmental Protection Industry Association (SCEPI) e Europe China Environmental Exhibitions (ECEE), una società di Italian Exhibition Group (IEG) con sede a Chengdu, con il supporto di China Association of Environmental Protection Industry.
Giunta alla sua 18^ edizione, la manifestazione fieristica riguarderà i settori del trattamento acque, dei rifiuti, della prevenzione e controllo dell’inquinamento atmosferico, del monitoraggio ambientale e, in ambito energetico, dello stoccaggio e della mobilità elettrica.
Agenzia ICE prevede di destinare un'area di circa 120 mq per la collettiva italiana, con possibilità di allestire fino a 10 postazioni individuali per incontri. Saranno disponibili, inoltre, spazi dedicati alle presentazioni aziendali e incontri con i buyers.
Le richieste di adesione potranno essere inviate via PEC dalle ore 09:00 di lunedì 11 febbraio 2024 alle ore 18:00 di giovedì 29 febbraio 2024.
Per maggiori informazioni sulla Fiera e sulle modalità di partecipazione alla collettiva italiana, leggi la circolare informativa.