Nell'ambito dell'attività promozionale 2024 a favore del settore elettrotecnico ed elettronico, ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva italiana in occasione di All Energy Exhibition and Conference 2024, in programma il 15 e il 16 maggio a Glasgow (SEC, Exhibition Way, Glasgow, G3 8YW).
All Energy Exhibition & Conference è la più grande manifestazione dedicata alle rinnovabili in Europa, in cui le aziende italiane potranno presentare le proprie soluzioni innovative, sostenibili ed efficienti in ambito infrastrutturale ed energetico. La manifestazione fieristica offre inoltre l'opportunità di fare rete, stabilire connessioni con sviluppatori, investitori e acquirenti che rappresentano l'intera catena di generazione, stoccaggio, distributori di energia.
La collettiva italiana si estenderà su un’area espositiva di 100 mq nella quale saranno ospitate un massimo di 10 aziende. L'offerta ICE include:
- assegnazione di una postazione in open space dotata delle attrezzature di base (tavolo, sedie, cestino portarifiuti e 1 presa elettrica);
- inserimento nel catalogo ufficiale della fiera; realizzazione di un catalogo cartaceo e/o digitale della collettiva italiana;
- promozione della partecipazione italiana tra gli operatori del settore e assistenza in Fiera.
Le domande di adesione dovranno essere inviate a mezzo PEC startupeinnovazione@cert.ice.it dalle ore 11:00 di giovedì 28 febbraio alle ore 18:00 di giovedì 14 marzo 2024. Si specifica che il numero di aziende ammissibili è limitato ad un massimo di dieci e, in caso di esaurimento spazi, farà fede l’ordine cronologico di trasmissione delle domande.
Per maggiori informazioni sul All Energy Exhibition and Conference, visita il sito. Per i dettagli sulle modalità di partecipazione alla collettiva italiana, leggi la circolare informativa.