Il 17 novembre si terrà il Tavolo di Coordinamento Idroelettrico all’auditorium della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, via Modane 16, Torino.
All’incontro parteciperanno il Presidente Agostino Re Rebaudengo e il Vicepresidente Gianni Armani e si focalizzerà sull’aggiornamento dei temi di rilievo per il settore a cura di EF e sul confronto con le aziende associate. Precederanno l’evento un light lunch e una visita alle mostre della Fondazione.
Di seguito ti riportiamo il programma della giornata e dettagli per l’iscrizione.
Programma
Ore 13:00 – 14.00 Registrazione e light lunch e visita alle mostre in corso in Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Stretching the body: riunisce dieci artiste internazionali che riflettono sul tema della figura umana, il corpo emerge come spazio conteso, di conflitto tra definizioni e appartenenze, in cui i limiti tra soggetto e oggetto vengono continuamente rimessi in discussione.
Neural Swamp: nuova installazione immersiva di Martine Syms, che vede protagoniste tre entità: Athena, Dee e la narratrice. Ciascuna appare su un monitor o su uno schermo, le loro immagini si proiettano sulla superficie espositiva, invadono lo spazio insieme alle loro voci, impegnate nella lettura di un copione generato in tempo reale da un software AI di scrittura.
Safe House: mostra collettiva che avvia la seconda stagione di Verso, il programma espositivo ed educativo rivolto alle giovani generazioni. Con opere artisti vari che indagano il concetto di complicità e le nozioni di visibilità e invisibilità come prospettive attraverso cui mettere in discussione la realtà e le sue strutture.
Ore 14:00 Introduzione e avvio lavori
Agostino Re Rebaudengo - Presidente Elettricità Futura
Ore 14:20 Il quadro attuale - Aggiornamenti e attività di Elettricità Futura
Cosetta Viganò, Iulca Collevecchio - Affari Normativi e Regolatori Elettricità Futura
Ore 15:00 L’Associazione risponde
Andrea Zaghi - Direttore Generale Elettricità Futura
Ore 16:00 Conclusioni
Gianni Armani, IREN - Vicepresidente Elettricità Futura
L'incontro è riservato agli Associati di Elettricità Futura
Contenuti Protetti
stai visualizzando un’area del sito Elettricità Futura riservata. Per leggere i contenuti devi effettuare l’accesso con le tue credenziali