Il Consiglio Direttivo di Elettricità Futura ha nominato l'Avvocato Edoardo De Luca, già Responsabile Affari Legali e Istituzionali dell'Associazione, Direttore generale di Elettricità Futura, la principale Associazione della filiera elettrica nazionale che rappresenta oltre il 70% del mercato elettrico italiano.
"Con l'obiettivo di consolidare il posizionamento e rafforzare la governance di Elettricità Futura, la nomina del nuovo Direttore generale è avvenuta all'unanimità. Continueremo a crescere e a lavorare sempre meglio per promuovere lo sviluppo e competitività dell'industria elettrica italiana. Esprimo le mie più sentite congratulazioni ad Edoardo De Luca" afferma Agostino Re Rebaudengo, Presidente Elettricità Futura.
Edoardo De Luca, Direttore generale Elettricità Futura: "Ringrazio il Presidente Agostino Re Rebaudengo e il Consiglio Direttivo per la fiducia e la nomina, è un onore assumere questo importante incarico. In continuità con il Programma condiviso dell'Associazione, mi impegnerò al massimo per contribuire al raggiungimento degli importanti obiettivi di Elettricità Futura e delle sue aziende associate".