attendere prego…

Cerca

News

News / News

NEXTPOWER II ALFA

Emergenza Coronavirus: le iniziative di NextPower II Alfa, parte del Gruppo NextEnergy Capital


NextPower II Alfa, parte del Gruppo NextEnergy Capital, ha deciso di sostenere direttamente due ospedali delle principali aree colpite dall’attuale situazione di emergenza sanitaria, tramite donazioni a favore dell’Ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII e degli Spedali Civili di Brescia, per permettere l’acquisto di materiali e dispositivi necessari alla cura dei pazienti colpiti da Coronavirus.

Per dare un ulteriore segnale di vicinanza e supporto all’intera comunità nazionale è stata effettuata anche una donazione a favore della Protezione Civile.

Oltre a questo, a tutela della salute del proprio personale, il Gruppo NextEnergy Capital ha fatto ricorso, sin dalle prime fasi dell’emergenza, allo smart working eliminando la necessità di spostamento dei collaboratori e garantendo la regolare prosecuzione delle attività operative. È stata inoltre stipulata una polizza assicurativa a tutela della salute del proprio personale in caso di ricovero da Covid-19, in modo da garantire indennità di ricovero e di convalescenza, nonché assistenza medica domiciliare e altri servizi di supporto.

 

CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui