Diamo il benvenuto a:
Kiwa Cermet Italia spa
IPER200 S.r.l.
Stantec spa
Vettorello srl
Ital Gas Storage S.p.A.
che da novembre entrano a far parte di Elettricità Futura.
La società offre servizi di testing, ispezione e certificazione per tutti i settori. E’ impegnata nella tecnologia solare ed ha interessi reali in tutte le fonti rinnovabili di energia che hanno un ridotto impatto ambientale per quanto riguarda il rilascio di sostanze inquinanti sia nell’aria che nell’acqua. Kiwa opera come Ente di certificazione riconosciuto a livello internazionale. Offre il servizio di Testing per Inverter fotovoltaici e grid connections, supportando i produttori nella loro immissione sul mercato europeo ed internazionale.
Società i cui impianti hanno lo scopo di produrre energia elettrica e termica tramite procedimento di gassificazione o combustione, a seconda della materia prima disponibile. Offrono fornitura ed installazione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica o acqua calda.
Lavorano nei settori della produzione di calore, trasmissione e distribuzione, energie rinnovabili ed efficienza energetica in tutto il mondo. Hanno un vasto portafoglio di competenze e servizi (ingegneria ambientale, meccanica, elettrica, ecc.) ed offrono un servizio completo per le società che operano nel settore energetico, oppure che cercano soluzioni energetiche per progetti nei settori Oil&Gas, infrastrutture idriche, edifici residenziali, commerciali o industriali, trasporti, e altro ancora. Offrono servizi di EPC (Engineer, Procurement, Construction, EPCM (Engineering, Procurement, Construction Management) e Design–bid–build al “chiavi in mano”.
Progetta, costruisce e installa centrali idroelettriche con turbine Pelton, Francis, Kaplan, Cross Flow, Coclee Idrauliche, oltre a tutte le strutture di sbarramento e le paratoie necessarie alla realizzazione completa e chiavi in mano di una centrale idroelettrica. Produce nel proprio stabilimento tutte le parti idrauliche e meccaniche dell'impianto, nonchè di tutti i dispositivi di controllo necessari alla centrale e all'opera di presa.
È il primo operatore indipendente nei servizi di stoccaggio di gas naturale in Italia. Opera per tutelare la sicurezza degli approvvigionamenti di gas, per migliorare la concorrenza tra gli operatori a beneficio di cittadini e imprese e per favorire l'integrazione delle fonti rinnovabili nel sistema energetico del Paese. Attualmente sta sviluppando batterie elettriche.