Emergenza Coronavirus: partecipa alla nostra raccolta fondi a fianco della Protezione Civile
Elettricità Futura è vicina al Paese e alle aziende associate nella complessa emergenza sanitaria che sta colpendo l'Italia così come il resto del mondo. L'emergenza COVID-19 richiede l'impegno di massimo livello del nostro Paese ed è nostra responsabilità intervenire in prima persona. In questo contesto nuovo e difficile, tutti siamo infatti chiamati ad assumere iniziative supplementari e straordinarie.
Elettricità Futura ha pertanto effettuato una donazione al Dipartimento della Protezione Civile e invita le aziende associate ad aderire attraverso un contributo libero. Ciò rappresenterà una testimonianza di solidarietà e fiducia da parte del settore elettrico per sostenere il Paese, in linea con l’impegno di altre imprese ed Associazioni del sistema Confindustria che si sono attivate su questo fronte e nella speranza di superare quanto prima questo stato di crisi.
Sostieni anche tu come Elettricità Futura la Protezione Civile nel contrastare la diffusione del Coronavirus con un versamento sul conto corrente al seguente link.
Al fine di intensificare gli aiuti a sostegno dell'emergenza in corso, Elettricità Futura sta raccogliendo le iniziative benefiche promosse dagli Associati all'interno del proprio sito.